Dolceacqua, trovato cadavere di un uomo in un torrente

di Redazione

50 sec

Era un 58enne di Vallecrosia, probabile un malore

Dolceacqua, trovato cadavere di un uomo in un torrente

Il corpo di un uomo è stato trovato, nel pomeriggio, nel torrente Barbaira, sopra Dolceacqua. Si chiamava Romeo Barbalace, 58 anni, di Vallecrosia. L'uomo era vestito con pantaloncini e maglietta e il suo corpo era adagiato a una roccia. A causare la morte potrebbe essere stato un malore. A dare l'allarme è stata una turista straniera, che si era recata nel torrente per un bagno, che non ricevendo risposte dall'uomo ha cominciato a sbracciarsi e i suoi gesti sono stati notati da un maresciallo dei carabinieri della Stazione di Dolceacqua, libero dal servizio, che è subito intervenuto. A quel punto è scattato l'allarme e sul posto sono accorsi il personale sanitario con il soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Così ha avvisato un carabiniere della Stazione di Dolceacqua che si trovava con i militari forestali. Accertamenti sono in corso per identificare la vittima e ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento, infatti, non è ancora chiaro a quando risale la morte e come sia avvenuta

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.