Dolceacqua, trovato cadavere di un uomo in un torrente
di Redazione
Era un 58enne di Vallecrosia, probabile un malore
Il corpo di un uomo è stato trovato, nel pomeriggio, nel torrente Barbaira, sopra Dolceacqua. Si chiamava Romeo Barbalace, 58 anni, di Vallecrosia. L'uomo era vestito con pantaloncini e maglietta e il suo corpo era adagiato a una roccia. A causare la morte potrebbe essere stato un malore. A dare l'allarme è stata una turista straniera, che si era recata nel torrente per un bagno, che non ricevendo risposte dall'uomo ha cominciato a sbracciarsi e i suoi gesti sono stati notati da un maresciallo dei carabinieri della Stazione di Dolceacqua, libero dal servizio, che è subito intervenuto. A quel punto è scattato l'allarme e sul posto sono accorsi il personale sanitario con il soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Così ha avvisato un carabiniere della Stazione di Dolceacqua che si trovava con i militari forestali. Accertamenti sono in corso per identificare la vittima e ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento, infatti, non è ancora chiaro a quando risale la morte e come sia avvenuta
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: piante in classe nei licei per migliorare aria e benessere
16/01/2026
di R.C.
Università di Genova: al via il corso per progettare la smart city
16/01/2026
di R.C.
Genova, al via progetto scuola-lavoro con l’Istituto Montale nel settore Turismo
16/01/2026
di Redazione
Nervi: l'ascensore della discordia. Cittadini in rivolta, soluzioni allo studio
16/01/2026
di Claudio Baffico
Alassio, torna la Randonnée del Muretto tra Cipressa e Poggio
16/01/2026
di Redazione
Genova, blu area: parcheggi gratuiti per abbonati Amt e nuove agevolazioni per i neogenitori
16/01/2026
di Redazione
