Dimissioni Toti, Claudio Scajola: "Fine mandato anticipata dalla magistratura, prima o poi occorrerà riflettere su equilibrio poteri"
di Redazione
"Quella di Giovanni, a cui sono umanamente vicino, è una decisione saggia. Avrà ancora più possibilità di affermare la verità dei fatti"
"È l'epilogo di una vicenda ingiusta. Una vicenda che, ancora una volta, sancisce la fine anticipata di un mandato elettorale democratico per mano della magistratura, con serie riflessioni sull'equilibrio dei poteri che andranno prima o poi affrontate e risolte". Lo ha dichiarato il sindaco di Imperia e presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola commentando le dimissioni del governatore della Liguria, Giovanni Toti.
"È triste - ha aggiunto - dover assistere a tutto ciò, ma oggi quella di Giovanni Toti, a cui sono umanamente vicino, è una decisione saggia. Avrà ancora più possibilità di affermare la verità dei fatti".
Condividi:
Altre notizie
Il consiglio regionale della Liguria in diretta esclusiva su Telenord, si parte martedì
23/11/2024
di Matteo Cantile
Genova, sicurezza, Di Cesare (Lega): "Centro storico, servono interventi urgenti"
23/11/2024
di steris
Pd, Sanna a Telenord: "Candidato sindaco, è presto per fare un nome. In Regione Orlando porterebbe contributo importante"
22/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto
Genova: arte contro violenza di genere, opere studenti Barabino-Klee proiettate su palazzo Regione
22/11/2024
di Stefano Rissetto