Dimissioni Toti, Azione Liguria: "Ha fallito su sanità e infrastrutture"
di Redazione
"Da mesi stiamo lavorando e continueremo a farlo su proposte per un governo alternativo"
"Il fallimento politico di Toti già più volte da noi denunciato è stato su sanità, ciclo dei rifiuti, agricoltura e pesca, infrastrutture, ambiente. energia e politiche sociali con una regione sempre più anziana e sempre meno in crescita demografica, marginale rispetto al nord ovest e alla macroregione". Lo scrive in una nota Azione Liguria, guidata dalla segretaria regionale Cristina Lodi (nella foto).
"E tutto questo a prescindere dall'indagine che lo ha coinvolto e che lo vedrà innocente fino al terzo grado di giudizio. Azione Liguria da mesi sta lavorando e continuerà a farlo su proposte per un Governo alternativo che ridia speranza e valore ad una Regione strategica con le sue peculiarità economiche e sociali - conclude la nota -. Ci aspettano mesi di lavoro spinti però da una grande speranza: consegnare ai liguri un Governo della regione alternativo, forte e innovativo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
