Dimissioni Profiti, lettera a Toti: "Esaurito il mio ruolo". Il presidente lo ringrazia: "È stato fondamentale"
di Redazione
L'ormai ex coordinatore della struttura di missione: "Soddisfatto di quanto realizzato fino a ora". Il governatore lo loda per i quasi due anni di servizio
“Voglio ringraziare il professor Giuseppe Profiti per l’impegno e il lavoro svolti dalla primavera del 2021 a oggi quale coordinatore della Struttura di missione, che ha svolto un ruolo fondamentale di supporto agli interventi del nostro sistema sanitario, in relazione in particolare alla necessità di superare il guado della pandemia ma anche all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, in merito alle dimissioni presentate dal Professor Giuseppe Profiti, dal 29 maggio 2021 ad oggi coordinatore della Struttura di missione per il sistema sanitario e sociosanitario ligure.
Nella lettera inviata al presidente della Regione, Profiti gli manifesta il proprio “debito di riconoscenza” ed esprime “piena soddisfazione professionale e personale” evidenziando che “considero esaurito il mio ruolo come coordinatore. Una soddisfazione – aggiunge – che è frutto di quanto realizzato con la programmazione degli interventi della missione 6 del PNRR nonché delle molteplici occasioni di discussione e confronto avute con te e con i membri della STEM che mi hanno fornito costantemente occasioni e motivi di riflessione e crescita culturale”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
