Diga Foranea, Rixi: "Altro che ritardi: ora acceleriamo"
di Redazione
Il viceministro: "Cronoprogramma rispettato, il 24 maggio la posa del primo cassone"
"Il cronoprogramma risulta rispettato, anzi con l'approvazione del secondo lotto ci sarà una velocizzazione per completare l'opera. Mi dispiace che ci siano voci che puntano a destabilizzare per questioni ideologiche, ma dopo la posa del primo cassone il 24 maggio ci sarà una ulteriore accelerazione". Così il viceministro alle infrastrutture, Edoardo Rixi, sul tema della diga foranea di Genova e i presunti ritardi per la realizzazione dell'opera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Northern Sea Route, Parigi a TN: “Una rotta che cambierà la logistica e la geopolitica mondiale”
20/02/2026
di Luca Pandimiglio
Shipping, Transport & Intermodal Forum, De Filippis (FS Logistix): "Intermodalità come chiave della transizione energetica"
20/02/2026
di Luca Pandimiglio
