Diga di Genova, oggi giorno importante: attesa per le nuove offerte
di Redazione
Circa un mese fa We Build - Fincantieri e la spagnola Aciona con Gavio e Caltagirone non si erano presentate alla gara
Giornata importante quella di oggi per la nuova diga di Genova. Dovrebbero infatti arrivare le nuove offerte delle società intenzionate ad aggiudicarsi i lavori. E' stato lo stesso ministro delle Infrastrutture Giovannini, ospite ieri nel capoluogo ligure, a confermare la cosa: "Le imprese sono state nuovamente invitate entro domani a offrire le loro proposte. Domani vedremo che cosa faranno le imprese per ciò che riguarda la diga di Genova, e faremo il punto della situazione".
Circa un mese fa We Build - Fincantieri e la spagnola Aciona con Gavio e Caltagirone non si erano presentate alla gara per la realizzazione della nuova diga foranea. Colpa dell'innalzamento dei costi dele materie prime. Il Governo ha fatto sapere che interverrà in questo senso. Oggi, probabilmente, se ne saprà qualcosa in più.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
