Diga di Genova, Gentiloni: "Né preoccupati né rassicurati dagli ultimi sviluppi"
di Redazione
Il commissario europeo all'Economia risponde così a chi lo interpella sull'inchiesta che ha travolto la Liguria e la possibilità che si fermi l'opera
"Non commentiamo nel modo più assoluto sviluppi di questo genere, non siamo né preoccupati né rassicurati". Lo ha detto il commissario europeo all'Economia Paolo Gentiloni interpellato in merito all'inchiesta Liguria e alle possibile ripercussioni su un coinvolgimento dei lavori sulla Diga Foranea, che rappresentano il più importante progetto italiano finanziato dai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

