Derby della Lanterna, i tifosi della Sampdoria: "Vogliamo vincere"

di Redazione

I tifosi blucerchiati chiedono una grande prestazione alla squadra per terminare al meglio la stagione. Chi sarà decisivo? "Quagliarella"

"Secondo me la spunta la Sampdoria", tra i tifosi blucerchiati c'è ottimismo in vista del derby della Lanterna. Questa sera Sampdoria e Genoa si sfideranno in derby surreale, senza il solito supporto delle due gradinate in grado di fare la differenza nel corso del match. Tra i tifosi intervistati da Telenord c'è la sensazione che questo sarà un fattore determinante: "Inciderà molto". 

I tifosi si interrogano anche sulle possibili scelte di Claudio Ranieri, il punto fermo sembra essere Fabio Quagliarella: "è lui l'uomo decisivo". Ma c'è anche chi è combattuto sul possibile partner offensivo: "Bonazzoli o Gabbiadini".

Insomma, cresce l'attesa in vista della stracittadina. La lontananza dal Ferraris sarà una sofferenza per i tifosi blucerchiati, abituati a riempire l'impianto e a vivere il derby da protagonista. La voglia di vincere questa sfida, però, è rimasta immutata. Parola al campo, fischio d'inizio alle 21.45.