Depositi chimici, scontro Bucci-Salis: “Non capisce come vanno a finire le cose”

di E•L•M

41 sec

Il governatore della Liguria critica la candidata del centrosinistra sulla questione di Sampierdarena e del piano regolatore portuale

Depositi chimici, scontro Bucci-Salis: “Non capisce come vanno a finire le cose”

Marco Bucci non usa mezzi termini per criticare Silvia Salis sulla questione dei depositi chimici a Sampierdarena. Il presidente della Liguria ha definito la candidata del centrosinistra “assolutamente impreparata” e incapace di prendere decisioni sul futuro dell’area portuale. Il tema è tornato al centro del dibattito politico dopo che Salis, durante un incontro con il M5S al centro civico Buranello, ha ribadito il proprio no al trasferimento dei depositi a Ponte Somalia senza però indicare soluzioni alternative.

La posizione di Bucci – Secondo il governatore, Sampierdarena rimane l’unica opzione possibile, dato che le altre aree sarebbero “incompatibili”. Ma il vero problema, secondo Bucci, è l’atteggiamento di Salis: “Non capisce come vanno a finire le cose. Mi dispiace molto, la consideravo molto più preparata”.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.