Della Valle: "Fiorentina-Genoa è stata imbarazzante e non mi spingo oltre"
di Redazione
43 sec
L'ex presidente viola: "Prandelli? Firenze lo amava"
Fiorentina-Genoa a distanza di settimane continua a far discutere. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l'ormai ex presidente della Viola Diego Della Valle è ritornato su quella sfida: "L’ultima partita, quella col Genoa, l’ho trovata imbarazzante e non mi spingo oltre. Una non-partita. Posso comprendere la paura, ma non un atteggiamento come quello tenuto dalle due squadre. Svuotata, sì, la squadra era svuotata…"
L'ex presidente ha parlato anche dell'ex tecnico Cesare Prandelli: "Con Cesare avevamo trovato l’equilibrio ideale (sorride), la gente di Firenze amava lui e odiava noi, noi gli antipatici, lui quello simpatico. Ci stava. Quando ci dissero che aveva firmato per la Juve tenni duro. Cesare non sa che se arrivò alla Nazionale fu solo per merito di Andrea. Quando ci chiamò Abete io non l’avrei lasciato andare, Andrea mi convinse che era la cosa giusta da fare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
