Femminicidio a Quinto, scena muta di Alberto Scagni davanti al giudice: convalidato l'arresto
di Tiziana Cairati
La Procura chiederà consulenza psichiatrica. Per gli investigatori, avrebbe covato rancore nei confronti dei familiari che gli avrebbero dato pochi soldi
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Alberto Scagni, il disoccupato di 42 anni che ha ucciso la sorella Alice domenica sera in via Fabrizi a Quinto.
Scagni, difeso dagli avvocati Maurizio Mascia e Elisa Brigandí, è accusato di omicidio volontario premeditato. Il giudice Paola Faggioni ha convalidato l'arresto.
La procura si è riservata di far effettuare una consulenza psichiatrica. Scagni, secondo gli investigatori della squadra mobile, avrebbe covato rancore nei confronti dei familiari che gli avrebbero dato pochi soldi. La famiglia ha accusato l'inerzia delle forze dell'ordine e delle istituzioni visto che da settimane chiedevano un aiuto per il figlio vista l'escalation di episodi violenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
alice scagni alberto scagni Omicidio via fabrizi quinto giudice faggioni perizia psichiatrica forze dell'ordineCondividi:
Altre notizie
Liguria Live, speciale allerta arancione: il punto dalla sede della protezione civile
16/11/2025
di Redazione
Vignaiolo e fabbro si incontrano dopo una puntata di Benvenuti in Liguria e nasce un'opera d'arte
16/11/2025
di Gilberto Volpara
Ceranesi: chiusa la strada Lencisa - San Carlo, a Geo un rio sfonda box e abitazione
15/11/2025
di Gilberto Volpara
Serra Riccò: vanno a giocare a calcio, il torrente porta via il guado e le auto restano sull'altra sponda
15/11/2025
di Gilberto Volpara
