Condividi:


Dazn, trasmessa una puntata di Forum al posto dell'amichevole della Juventus

di Alessandro Bacci

Amara sorpresa per i tifosi che per mezz'ora hanno visto incredibilmente una puntata del programma Mediaset al posto della sfida

Nuovi problemi per la piattaforma Dazn. Dopo le pesanti critiche ricevute da inizio stagione per malfunzionamenti e black out, questa mattina l'amara sorpresa per i telespettatori. Alle 11 Juventus e Alessandria sono scese in campo in una partita amichevole. La sfida è terminata 2-1 per i bianconeri ma i telespettatori hanno trascorso un mezz'ora a chiedersi cosa stesse accadendo.

Alle 11, infatti, inspiegabilmente su Dazn è andata in onda una puntata di Forum, il programma trasmesso alla stessa ora su Canale 5. Le immagini della partitella sono iniziate al 14' della gara. La piattaforma di streaming si è difesa imputando l'errore alla società che distribuisce il segnale ,Ei Towers.

Insomma ancora problemi per Dazn, già al centro di un polverone per una discrasia fra le cifre comunicate dall'Auditel e quelle fornite dalla web tv per quanto riguarda gli ascoltatori. La settimana prossima si terrà una riunione fra i presidenti di Serie A e i vertici di Dazn.