Crocierista straniera scippata della collana durante il tour nei vicoli
di Redazione
La donna è tornata sulla nave avvilita: "Mai più in questa città"
Altro che Acquario e Casa di Colombo, e neppure la Lanterna e la magia dei vicoli, per lei, c'è da giurare, Genova sarà sempre e solo la città degli scippi.
la donna, una crocierista straniera, infatti durante il tour nei vicoli del centro storico con il marito e un altro gruppo di crocieristi, è stata assalita alle spalle da un giovane che dopo averle strappato la collanina d'oro che sfoggiava al collo, è fuggito a gambe levate facendo perdere ogni traccia.
Alla donna, choccata ma per fortuna senza ferite, non è rimasto che recarsi nella stazione dei carabinieri della Maddalena a sporgere denuncia di quanto accaduto.
Ai militari la donna ha garantito che non avrebbe "mai più rimesso piede a Genova". Dopo è scappata via: è salita su un taxi e ha raggiunto il resto della comitiva, già ritornata a bordo della nave attraccata al Terminal Crociere.
(m.v.)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero
Porto di Pra’, i comitati alzano la voce: "Prima la salute e la vivibilità, poi nuove espansioni"
21/09/2026
di Luca Pandimiglio - Katia Gangale

