Crisi di governo, Toti: "Grati a Draghi, persona capace e autorevole. Ora un salto nel buio"
di Edoardo Cozza
33 sec
Il presidente della Regione e di Italia al Centro: "Ha organizzato la campagna vaccinale, avviato il Pnrr, ci ha tenuto dalla parte giusta della storia"
Con un post su Facebook, il presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti ha commentato le dimissioni di Draghi: "Per oltre un anno l’Italia ha avuto un Presidente del Consiglio capace e autorevole, a cui va tutta la nostra gratitudine. È stato in grado di organizzare una campagna vaccinale che ci ha salvato dalla pandemia, di avviare il gigantesco piano di Ripresa e Resilienza e ci ha tenuto dalla parte giusta, del mondo e della storia, nella crisi in Ucraina.
Mentre il nostro Paese fa un salto nel vuoto che mai avremmo immaginato, impegniamoci perché questo lavoro non venga disperso. Grazie, Presidente Draghi!”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, AVS inaugura nuova sede in centro storico con Bonelli e Fratoianni
26/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Addio a Waldemaro Flick, principe del foro e giornalista
26/05/2026
di R.C.
Casella: Reggiardo, sindaco fornaio, festeggia la rielezione lavorando nottetempo nel forno
26/05/2026
di Gilberto Volpara

