Crans-Montana: a Palazzo Chigi le famiglie delle vittime
di Redazione
Giovedì 15 i familliari dei sei ragazzi italiani morti nel rogo ricevuti da Mantovano, Nordio, Sandulli e da rappresentanti dei ministeri interessati
Si terrà domani, giovedì 15 gennaio, alle 13.30 a Palazzo Chigi, l’incontro tra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, il Ministro della giustizia Carlo Nordio, l’Avvocato generale dello Stato Gabriella Palmieri Sandulli, rappresentanti dei Ministeri degli esteri, dell’interno, degli affari europei e della Protezione Civile e i familiari delle vittime della tragedia di Crans Montana. Lo informa una nota di Palazzo Chigi.
L’incontro, come annunciato dal Presidente Giorgia Meloni, e in coerenza con l’indirizzo espresso dal Parlamento, servirà a coordinare una linea comune sul fronte giudiziario, sia in territorio elvetico sia in quello italiano, e a valutare le possibili iniziative da intraprendere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Iraniani in piazza: "Siamo scappati dalla dittatura per salvarci"
14/01/2026
di Redazione
Bucci incontra delegazione neozelandese e ripercorre la ricostruzione del Morandi
14/01/2026
di Redazione
Referendum giustizia, nasce a Genova il Comitato Cittadini per il Sì
13/01/2026
di Redazione
