Covid, Sileri: "Per lo stop alle mascherine all'interno aspettiamo l'autunno"
di Alessandro Bacci
"Vedremo come saranno i contagi. Una eventuale ripresa dei contagi francamente ci sarà e a quel punto si deciderà"
"Andando avanti con le vaccinazioni si arriverà progressivamente anche a togliere le mascherine all'interno. Non può essere data una data oggi, né può essere fatta a dire il vero una previsione. Aspettiamo almeno l'autunno". Lo ha detto il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, a Radio Capital.
"Vedremo come saranno i contagi. Una eventuale ripresa dei contagi francamente ci sarà e a quel punto si deciderà quando togliere definitivamente la mascherina", ha aggiunto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
L'ospedale San Carlo di Genova Voltri passa in Azienda Metropolitana
23/06/2026
di Redazione
Genova, giovedì 25 giugno open day screening oncologici alla Casa della Comunità Fiumara
19/06/2026
di Redazione
Liste d'attesa, oltre 30.400 liguri hanno ottenuto visite ed esami grazie al percorso di tutela
18/06/2026
di Redazione

