Covid: muore a 55 anni Mauro Briano, titolare di un'autoscuola a Savona
di Matteo Angeli
Mauro Briano era ricoverato nel reparto di Rianimazione all'ospedale San Paolo. Secondo quanto trapela non era vaccinato
Stroncato dal Covid a soli 55 anni. Non ce l'ha fatta Mauro Briano, titolare dell'autoscuola Fontana di via Guidobono a Savona. L'uomo è deceduto dopo essere stato per diversi giorni ricoverato nel reparto di Rianimazione all'ospedale San Paolo di Savona.
Secondo quanto trapela Mauro Brianco non era vaccinato contro il Covid ed era cardiopatico. Anche la moglie e la figlia hanno contratto il virus e sono tutt'ora in quarantena.
"Questa mattina l'autoscuola rimane chiusa per la perdita di uno dei suoi soci, nostro amico e imprenditore" è quanto scritto su un cartello esposto all'esterno dell'autoscuola savonese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
