Covid Liguria, salgono a 368 i sanitari no-vax sospesi
di Alessandro Bacci
Saranno sospesi dal lavoro e senza stipendio fino a quando non faranno la prima dose di vaccino, una settimana fa erano 353

Cresce in Liguria il numero dei sanitari sospesi dal lavoro e senza stipendio fino al 31 dicembre o fino a quando non faranno la prima dose perché non vaccinati. Nelle strutture sanitarie delle Asl e in quelle della sanità pubblica sono 368 gli addetti sospesi. Una settimana fa erano 353 e il 30 settembre 229.
Il dato emerge dalle verifiche compiute da Alisa. Solo in Asl1, Asl4, ospedale Galliera ed Evangelico si è registrato un lieve decremento delle sospensioni, in tutte le altre realtà il numero è cresciuto. In Asl1 (Imperia) si è passati da 56 sospensioni della settimana scorsa a 50, in Asl4 (Tigullio) da 24 a 23, al Galliera da 15 a 13, all'Evangelico da 5 a 4. In Asl2 (Savona) le 86 sospensioni della settimana scorsa sono diventate 93, alla Asl3 di Genova si è passati da 61 a 68, in Asl5 (La Spezia) da 24 a 27. Al San Martino sono diventate 75 rispetto a 69 e al Gaslini 15 invece di 13
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Da Asl 3 allarme su social e gioco d'azzardo: "Giovani sempre più dipendenti"
16/07/2025
di Filippo Serio

Galliera, inaugurato un ecografo di ultima generazione a Medicina Nucleare
16/07/2025
di Redazione