Covid Liguria, la signora Marisa di 90 anni è la prima vaccinata nelle rsa
di Redazione
Intanto alle 13.58 si sono concluse all'ospedale San Martino di Genova le operazioni di vaccinazione per oggi. 20 dosi in più di quelle previste
Contestualmente alll'ospedale San Martino di Genova, sono partite le vaccinazioni previste anche nella prima rsa dove vengono sottoposte a vaccinazione 55 persone tra ospiti e personale mentre domani sarà il turno della seconda residenza per anziani, 42 persone tra ospiti e personale. La prima fase delle vaccinazioni interesserà 60.142. Nella prima fase la registrazione delle vaccinazioni avverrà con l'utilizzo di un tracciato dedicato all'Anagrafe vaccinale regionale.
E' stata vaccinata oggi la prima anziana degente di una rsa genovese. A Villa Betania, una delle due strutture scelte per il Vaccine Day, le prime vaccinate sono state infatti la signora Marisa Rossi, 90 anni, e la coordinatrice della strutture Stefania Camerano.
"Alle 13.58 si sono concluse all'ospedale San Martino di Genova le operazioni di vaccinazione per oggi. Sono stati effettuati 90 vaccini, 20 in più di quelli previsti". Lo ha comunicato via Twitter il governatore ligure Giovanni Toti.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Coronavirus, oggi 162 nuovi casi in Liguria, 89 ospedalizzati, 11 in terapia intensiva
22/08/2021
di Anna Li Vigni
Coronavirus, oggi i casi in Liguria sono 153
21/08/2021