Covid in Liguria, 600 nuovi positivi e ricoveri in calo
di Edoardo Cozza
Nel bollettino odierno registrati due decessi: si tratta di due donne, di 67 e 83 anni, morte entrambe all'ospedale di Sanremo
Diminuisce di oltre un punto percentuale rispetto a ieri il tasso di positività in Liguria: oggi a fronte di 4.986 test tra antigenici e molecolari eseguiti che hanno evidenziato 600 nuovi positivi al Covid, il tasso è al 12,03%. Ancora in calo di ospedalizzati che oggi sono 254, 18 in meno rispetto a ieri. Stabili i numeri in terapia intensiva, 7 come ieri. Ulteriore calo delle persone in isolamento domiciliare che a oggi sono 7.419, 233 in meno rispetto a ieri. Secondo i dati riportati nel quotidiano bollettino di Regione Liguria redatto in base ai dati flusso Alisa-Ministero, si sono verificati due decessi, il 23 e il 26 agosto. Si tratta di due donne, di 83 e 67 anni, entrambe decedute all'ospedale di Sanremo. I decessi, da inizio pandemia, sono stati 5.532.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, martedì la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell'Istituto Gaslini
13/06/2026
di Redazione
Villa Esperia, inaugurati da Bertolaso i nuovi spazi e strutture di Godiasco Salice Terme
12/06/2026
di Redazione
Alef, l'ambulatorio odontoiatrico per chi non può permettersi cure a Genova
12/06/2026
di Maurizio Michieli
Addio ad Alessandro Rollero, direttore del Pronto Soccorso del Villa Scassi: aveva 60 anni
11/06/2026
di Redazione
Ondate di calore, scatta il piano caldo integrato per fragili e anziani
11/06/2026
di Redazione

