Covid, Il presidente Toti fa la quarta dose: "Spero che tanti cittadini l’abbiano già fatta"
di Redazione
"il vaccino è la miglior cura preventiva per evitare che la malattia torni a far male a noi stessi al nostro paese e alla nostra economia"
“Oggi mi vaccino con la quarta dose, spero che tanti cittadini l’abbiano già fatta e che la campagna vaccinale registri una maggiore partecipazione di quella registrata fino ad ora, perché il vaccino ci sta consentendo di trascorrere un autunno tranquillo, nonostante l’incidenza del Covid sia tornata a salire, e ancora protegge i nostri cittadini più fragili da sindromi severe e ricoveri. Quindi vaccinatevi, perché il vaccino è la miglior cura preventiva per evitare che la malattia torni a far male a noi stessi al nostro paese e alla nostra economia. Grazie a tutta la nostra sanità, ancora e sempre in prima linea per noi”.
Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, dopo la vaccinazione effettuata questa mattina presso la Sala Chiamata del Porto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
