Condividi:


Coronavirus, positivi anche Paulo Dybala e la fidanzata Oriana

di Marco Innocenti

In casa Milan invece risultano contagiati Paolo Maldini e il figlio Daniel

Terzo caso di coronavirus in casa Juventus. Dopo Rugani e Matuidi, anche Paulo Dybala è risultato positivo al test per il Covid-19, insieme alla fidanzata Oriana. L'annuncio è arrivato in tarda serata con un tweet dello stesso giocatore bianconero: "Ciao a tutti, abbiamo appena ricevuto l'esito del test e sia io che Oriana siamo risultati positivi al Covid 19. Per fortuna, sia io che lei stiamo bene e siamo in perfetto stato. Grazie dei messaggi di affetto".

Due nuovi casi anche a Milanello. In casa rossonera, a contrarre il coronavirus sono stati Paolo Maldini e il figlio Daniel. L'ex capitano del Milan è stato sottoposto a tampone dopo essere "venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva - ha annunciato la società in una nota - e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla prima squadra".

"Paolo e Daniel - prosegue la nota diffusa dall'Ac Milan - sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica".