Coronavirus, per la prima volta Asl3 non segnala decessi
di Redazione
Villa Scassi, Gallino, La Colletta e Micone senza vittime del Covid-19 nella giornata di martedì
Il consueto comunicato quotidiano arriva da tutte le Asl del territorio subito dopo pranzo: contiene i dati dei decessi quotidiani per Covid-19 nella nostra regione. Negli ultimi giorni, più volte è stata una Asl in particolare a segnalare l'assenza di decessi, dopo settimane dure, la numero 5 che copre gli ospedali della Spezia e provincia.
Ma oggi per la prima volta la buona notizia arriva da Asl3, l'azienda sanitaria che opera nell'area di Genova e che gestisce gli ospedali Villa Scassi, dove i ricoverati per Covid sono di circa 100 unità da giorni, oltre al Gallino di Genova Pontedecimo, alla Colletta di Arenzano e al Micone di Sestri Ponente.
Restano, nell'area genovese, i rapporti che arrivano quotidianamente da Ospedali Galliera (oggi la nota stampa segnala 1 solo decesso) e San Martino (la cui comunicazione segnala quest'oggi 4 decessi).
Anche la Asl1 Imperiese oggi offre un bollettino Covid a zero decessi. Segno che qualcosa si muove, nel bene, nella nostra regione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, al via il Piano Inverno 2025/'26 per i senza dimora
06/12/2025
di red. cr.
Palasport, partnership tra Comune e Porto Antico spa: il basket torna protagonista
06/12/2025
di Luca Pandimiglio
Innovazione, Genova al primo posto come amministrazione digitale all'ICity rank
06/12/2025
di Sagal
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
