Coronavirus in Liguria, terzo giorno consecutivo senza decessi
di Redazione
I nuovi casi positivi sono cinque nelle ultime 24 ore, otto i nuovi guariti. I numeri del 1° luglio

Si conferma il trend in discesa dell'emergenza coronavirus in Liguria. In questo mercoledì 1 luglio il numero dei positivi si assesta a 1344 unità, ovvero -3 rispetto a ieri. Tenendo conto del bollettino quotidiano, oggi si registrano 5 nuovi casi positivi. Oggi sono stati effettuati1429 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale nella nostra regione sono 45, quattro in meno rispetto a ieri, di cui 3 in terapia intensiva.
Il numero dei guariti con doppio tampone negativo è di 5 nelle ultime 24 ore, in totale i guariti sono 9982. Gli isolamenti domiciliari aumentano di 8 unità
I decessi registrati nelle ultime 24 ore sono stati zero in tutta la Liguria. È ormai il terzo giorno consecutivo in cui la nostra regione non registra vittime a causa del coronavirus. Il numero complessivo da inizio emergenza resta invariato a 1558 morti. Di seguito nel dettaglio, i casi per singola provincia:
IM = 87
SV = 128
GE = 945
SP = 23
Residenti fuori regione/estero = 54
Altro /in fase di verifica = 107
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Una Genova a misura di bambino: intervista a Pippo Costella, direttore Defence for Children
29/04/2025
di Redazione

Oggi sole in Liguria, pomeriggio instabile ma solo sui rilievi
29/04/2025
di red. tel

Genova lancia la Regata Culturale: vela, arte e identità per un progetto internazionale
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Euroflora 2025, Palazzo Interiano Pallavicino l’omaggio alla rassegna con l’orchidea "Il Fiore Dono della Vita"
28/04/2025
di Matteo Cantile


Borgio Verezzi, al via in autunno i lavori per il nuovo accesso ciclopedonale
28/04/2025
di Redazione


Genova, spettacolo “Rivoluzione” al Teatro Gioventù il 3 maggio: musica e solidarietà
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti