Coronavirus in Liguria, 73 nuovi casi: l'aumento maggiore a Genova
di Redazione
Un decesso, gli ospedalizzati scendono di 9 unità, 57 i guariti e 2753 tamponi effettuati. I numeri del 25 settembre
Sono 73 i nuovi casi di coronavirus registrati in Liguria nelle ultime 24 ore, con purtroppo un decesso. È quanto emerge dal bollettino della Regione, sulla base del flusso dati tra Alisa e il ministero. Oggi i tamponi effettuati sono stati 2753. Il maggior numero di casi oggi si registra a Genova: sono 39 di cui 3 da accesso in ospedale, 2 da strutture socio sanitarie, 3 di rientro da viaggio, 18 da contatto di caso confermato, 13 da attività di screening. Il totale dei positivi è ora di 3029 e sono così suddivisi nelle province:
Il decesso riguarda una donna di 95 anni morta all'ospedale di Sarzana. Il numero complessivo delle morti covid è 1597. In diminuzione gli ospedalizzati: sono 162, 9 in meno rispetto a ieri. Tra i ricoverati ci sono 17 malati in terapia intensiva, uno in meno di ieri. In isolamento domiciliare ci sono 1564 persone, 81 più di ieri, e in sorveglianza attiva ce ne sono 2103. I guariti aumentano di 57 unità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
