Coronavirus in Liguria, 15 nuovi positivi e 1 decesso a Sarzana
di Eva Perasso
1546 persone in sorveglianza attiva, 29 ricoverati ma nessuno in terapia intensiva nelle ultime 24 ore

Sono 15 i nuovi positivi per Covid-19 in Liguria: lo dice il consueto bollettino quotidiano di Alisa. Un decesso è stato segnalato a Sarzana, è una donna di 74 anni, unico caso nella regione, e il totale dei decessi da inizio pandemia sale a 1566.
I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 1927, per un totale di 177.278 da inizio pandemia.
In ospedale in Liguria ci sono in tutto 29 ricoverati per Covid-19 di cui 10 in Asl1, 7 in Asl2 (del cluster savonese della scorsa settimana), uno al San Martino di Genova, uno al Galliera, 7 al Villa Scassi, 2 a Sestri Levante, uno a Spezia. Nessuno è in terapia intensiva.
In tutta la Liguria ci sono 1546 persone in sorveglianza attiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Diano Marina, torna "Mareabilia": la salute si fonde con il benessere
17/07/2025
di m.m.


Da Asl 3 allarme su social e gioco d'azzardo: "Giovani sempre più dipendenti"
16/07/2025
di Filippo Serio

Galliera, inaugurato un ecografo di ultima generazione a Medicina Nucleare
16/07/2025
di Redazione