Coronavirus, Fico: "E' il momento dell'unità nazionale: insieme per uscire dal tunnel"
di Marco Innocenti
L'appello del presidente della Camera a maggioranza e opposizione
"Questo è il momento dell'unità nazionale, il momento in cui tutti dobbiamo lavorare per il bene comune di tutti i cittadini". Così il presidente della Camera Roberto Fico, intervenendo in diretta ai microfoni di Radio 102,5. "Lo deve fare la maggioranza - ha rabadito Fico - e lo deve fare l'opposizione, per uscire dal tunnel dell'emergenza. Ieri i toni sono stati pacati" ha aggiunto riferendosi all'intervento del premier Conte davanti all'Aula di Montecitorio.
"Tutto quello che stiamo facendo al Sud è il rispetto delle regole ed è molto importante continuare a farlo senza disattenzioni. Quello che dobbiamo fare è non diffondere il contagio, solo così il Sud riuscirà a creare una barriera alla diffusione del contagio e a risolvere i problemi che abbiamo negli ospedali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
