Coronavirus, cinque decessi in un giorno: salgono a 19 le vittime liguri
di Marco Innocenti
Un morto stamani a Sanremo, due a San Martino e due anche al Galliera
Continua purtroppo a crescere il numero delle vittime dall'inizio dell'emergenza coronavirus: dopo l'annuncio dato stamani dell'uomo di 87 anni originario di Pontedassio morto all'ospedale di Sanremo, nel pomeriggio è arrivata la conferma di altri quattro decessi. Due al Policlinico San Martino: il primo di un paziente di 70 anni nato e residente a Genova e il secondo di una paziente di 66 anni nata in Calabria ma residente a Genova. Entrambi erano ricoverati nel reparto di Rianimazione. Per entrambi i casi il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.
Altri due decessi invece si sono verificati all'ospedale Galliera: si tratta di un uomo di 88 anni, genovese, con comorbità, ricoverato il 9 marzo e proveniente dall'ospedale Villa Scassi, e di un uomo di 64 anni, residente in Asl4, arrivato ieri dal pronto soccorso di Lavagna e morto per insufficienza respiratoria. Entrambi erano ricoverati nel reparto di rianimazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, ANACI Day: il punto su responsabilità e pagamenti
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria e Région Sud stringono l’asse sulla mobilità transfrontaliera. Scajola: collaborazione indispensabile"
30/01/2026
di Carlotta Nicoletti
La Spezia, festival Velarìa: otto velieri in porto dal 20 al 22 marzo
30/01/2026
di Redazione
Inchiesta Amt, quattro ex dirigenti indagati per bancarotta fraudolenta
30/01/2026
di Redazione
Borse di studio Regione Liguria 2025/2026: via alle domande dal 4 febbraio
30/01/2026
di Redazione
