Coppa Italia, la semifinale d'andata va alla Juventus che batte 2-1 l'Inter
di Maria Grazia Barile
Ronaldo segna una doppietta e non gradisce la sostituzione. Pirlo: "Quando esci in una partita così è normale". Gara di ritorno martedì prossimo
La semifinale d'andata di Coppa Italia sorride alla Juventus che batte Inter 2-1 al Meazza di Milano. Succede tutto nel primo tempo: Lautaro sblocca il punteggio al 9' e porta in vantaggio l'Inter, poi Ronaldo pareggia su rigore al 26' e trova il gol del raddoppio al 35' approfittando di un errore di Bastoni. Il ritorno si disputerà a Torino martedì 9 febbraio alle 20,45.
Pirlo soddisfatto: "Abbiamo avuto il giusto atteggiamento, siamo andati sotto ma abbiamo avuto una grandissima reazione, mi complimento con i ragazzi". Sulla reazione stizzita di Ronaldo alla sostituzione, il tecnico minimizza: "Quando esci in una partita così è normale. Lui sa di essere un nostro punto fermo, ma anche che deve rifiatare per essere sempre al top"
Conte non ci sta: "Abbiamo fatto tutto noi, nel primo tempo abbiamo fatto due regali e la Juve non ci ha messo del suo per segnare. Per il resto c'è stata l'ennesima ottima prestazione, con tante occasioni. Bisogna però concretizzare perché poi parliamo di un risultato negativo, ma meritavamo molto, ma molto di più del risultato finale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, sequestrate le azioni appartenenti a "777 Holding"
05/02/2026
di c.b.
Genova ospita la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto. La Pro Recco difende il titolo
05/02/2026
di Redazione
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
