Continuità territoriale Regione Marche: offerta per rotte Ancona-Roma Fiumicino e Milano Linate
di Redazione
La copertura dei servizi aerei per un periodo che va da 45 giorni a massimo 7 mesi
Un’offerta pervenuta in Enac per l’affidamento delle rotte in regime di oneri di servizio pubblico per le sole rotte da Ancona per Roma Fiumicino e Milano Linate e viceversa per la copertura dei servizi aerei per un periodo che va da 45 giorni a massimo 7 mesi.
L’Enac, infatti, a seguito della comunicazione di recesso del vettore Aeroitalia che si era aggiudicato il servizio per tre anni a partire da ottobre 2023, per garantire la continuità territoriale e il diritto alla mobilità dei cittadini della Regione Marche, ha pubblicato una “Manifestazione di interesse” per l’affidamento d’urgenza dei collegamenti, nelle more di indizione di una nuova gara.
Le offerte per la partecipazione a questa procedura sono scadute oggi, 4 marzo 2024, alle ore 12:00 è pervenuta l’offerta del seguente vettore:
Sky Alps per le sole rotte Ancona Fiumicino e Ancona Linate e viceversa.
L’Enac valuterà l’offerta pervenuta riunendo la Commissione appositamente costituita già oggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Interporto di Vado, rinnovato il Cda: Pierangelo Olivieri presidente
22/07/2026
di Redazione
Gruppo Fs, Piano Mattei: al via l'esperienza in Italia di 14 lavoratori tunisini
21/07/2026
di Redazione
Egitto, Alstom alla guida di un consorzio firma contratti da 690 milioni
18/06/2026
di Redazione
Assiterminal e ForMare il primo Master per manager dei terminal portuali in Italia
22/04/2026
di Redazione
MSC passa alla nuova generazione: proprietà trasferita ai figli del fondatore Aponte
13/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Crociere, Leonardo Massa (MSC): “Boom nel Mediterraneo, la Liguria al centro della nostra crescita”
30/03/2026
di Luca Pandimiglio

