Consiglio comunale di Genova, via libera ai lavori in via Sant'Elia
di Redazione
Approvata la mozione del Movimento 5 Stelle per riqualificare la strada nel quartiere genovese degli Erzelli
Il quattro agosto, nell'ultima seduta prima della pausa estiva, il consiglio comunale di Genova ha approvato una mozione che impegna la giunta a effettuare in tempi brevi lavori di manutenzione in via Sant'Elia, vicino alla collina degli Erzelli.
La mozione è stata presentata dal Movimento 5 Stelle, che ha segnalato in particolare i marcapiedi sconnessi e lo stato dell'asfalto, danneggiato dagli scavi per installare la fibra ottica. Soddisfatto il consigliere Fabio Ceraudo: "“Abbiamo ricordato che in quella via si trova una scuola dell’infanzia comunale, che si tratta di una strada ad alta densità abitativa dotata di servizio di trasporto pubblico e percorsa giornalmente anche da chi si deve recare al Polo Tecnologico degli Erzelli; e che qui il flusso di mezzi aggrava la già difficile situazione, soprattutto nelle ore di punta, nel tratto iniziale della via (imbocco da Via Borzoli)”.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto