Confindustria, resta la sfida a due Garrone-Orsini. I probiviri: "No riammissione per Gozzi"
di Redazione
Il 4 aprile si sfideranno il ligure e l'emiliano. Le lettere pro-Gozzi, secondo fonti Ansa, definite un danno per la credibilità dell'associazione
Per la presidenza di Confindustria resta una corsa a due: a sfidarsi saranno Edoardo Garrone ed Emanuele Orsini, come indicato dalla commissione dei 'saggi'.
Non rientrerà in corsa Antonio Gozzi, per cui erano arrivate lettere nella sede dell'associazione degli industriali chiedendone la riammissione: la risposta dei probiviri confederali è stata molto netta. Secondo quanto riportato dall'Ansa, le richieste di far rientrare in corsa Gozzi è stata un danno enorme per la credibilità e l'autorevolezza di Confindustria.
Appuntamento, dunque, il 4 aprile: sarà il giorno in cui Garrone e Orsini si sfideranno nel voto di designazione e verrà formalmente indicato il nuovo presidente degli industriali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
