Confindustria Genova, 'Verso un nuovo umanesimo aziendale': un convegno per analizzare i cambiamenti in atto, trovando soluzioni per il futuro
di Lorenzo Aluigi
Le imprese sono chiamate a implementare i modelli organizzativi e di business flessibili, efficienti, capaci di attrarre i clienti
Responsabilità sociale, worklife balance, smart working, transizione gemella sono solo alcune delle parole chiave che caratterizzano la nostra epocadi cambiamenti o di nuova normalità. Le imprese sono chiamate a implementare i modelli organizzativi e di business flessibili, efficienti, capaci di attrarre i clienti. Confindustria Genova ha organizzato un convegno nella sede di via San Vincenzo per discutere di questi temi, che vedono all'orizzonte 'un nuovo umanesimo aziendale'.
In tal senso i giovani rappresentano uno snodo fondamentale per la crescita delle aziende, e le difficoltà potrebbero non essere così forti.
Click al video per il servizio completo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
