Confedilizia, presentato il libro "Un mattone dopo l'altro"
di Christian Torri
E' stato presentato ieri presso la sede di Banca Carige in Via Cassa del Rispormio il libro "Un Mattone dopo l'altro" a cura di Sandro Scoppa e del presidente di Confedilizia Liguria Vincenzo Nasini con la prefazione del presidente nazionale Giorgio Spaziani Testa: "Come ogni sfida, anche questa presenta dei rischi. Ma i rischi occorre affrontarli, quando si punta con determinazione a un obiettivo. E l’obiettivo, in questo caso, è raggiungere il maggior numero possibile di persone con i nostri temi, ancor prima che con le nostre opinioni. Attraverso, anche, l’utilizzo di un genere letterario diverso da quelli generalmente ritenuti più adeguati alla riflessione sul 'mattone' ".
Confedilizia con questo libro vuole sottolineare attraverso una serie di racconti il ruolo e l'importanza della casa nella vita dell'essere umano soprattutto nel periodo della pandemia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Casa: il Mit smentisce tagli ai fondi, Salvini punta ad aumentare le risorse
07/04/2026
di R.S.
Genova, perdite per 13 milioni a seguito del blocco alla riqualificazione delle case popolari
07/04/2026
di Redazione

