Comunali, 'Genova Unita' presenta Raffaella Gualco, candidata alla carica di sindaco
di steris
Accanto alla legale genovese, il professor Aristide Massardo illustrerà prospettive e ragioni della discesa in campo

La lista civica "Genova Unita" ha ufficialmente annunciato il suo ingresso nella contesa elettorale e la candidatura di Raffaella Gualco alla carica di sindaco per le prossime elezioni comunali di Genova. In un momento storico segnato da sfide complesse per la città, il movimento si propone di affrontare il declino di Genova con un approccio realistico, centrato su soluzioni concrete per rilanciare il territorio. Il programma della lista si concentra su temi cruciali per il futuro della città, tra cui il miglioramento delle opere pubbliche, la manutenzione degli spazi urbani, la riqualificazione delle periferie e la valorizzazione del patrimonio culturale.
Gualco, avvocato con una solida esperienza ventennale, si propone come candidata indipendente, impegnata a promuovere un’amministrazione basata sull’ascolto dei cittadini, la legalità, l'inclusione e la parità di genere.
La presentazione ufficiale del programma avverrà durante una conferenza stampa che si terrà giovedì 10 aprile alle 12,30 presso lo Studio Gualco. Durante l’incontro, Raffaella Gualco, insieme al professor Aristide Massardo e ai rappresentanti della lista, illustreranno i punti principali del programma che include tematiche rilevanti per la città, come la cultura, i diritti, il porto, il turismo, i trasporti, lo sport e l'ambiente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Christian Fantasia ritira la candidatura a Genova e sostiene la corsa di Silvia Salis
24/04/2025
di Matteo Cantile