Cogoleto, 25enne aggredisce automobilista e lancia pietre contro i carabinieri
di Redazione
L’uomo è stato fermato e denunciato dalle forze dell’ordine di Arenzano
Sabato sera in stazione a Cogoleto, un ragazzo tunisino di 25 anni ha prima aggredito un automobilista, spaccandogli il vetro del finestrino e poi ha iniziato a lanciare sassi contro i carabinieri intervenuti per sedare la rissa.
L'uomo è stato denunciato per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, false attestazioni sulla propria identità e danneggiamento. L'automobilista, 27 anni, ha raccontato di essere stato aggredito senza alcun motivo mentre passava con la sua macchina. Il tunisino, secondo quanto riportato dai militari, stava già prendendo a pugni alcuni mezzi parcheggiati quando, armato di bastone, ha iniziato a colpire l'auto in transito.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Arenzano, chiamati da alcuni residenti. All'arrivo delle pattuglie, l'aggressore ha cercato di scappare lanciando verso i carabinieri alcuni sassi e altri oggetti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
