Close Up, a Telenord i protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Riccardo Pompili
di Roberto Rasia
L'intervista è in onda alle 20 e 23 ed è reperibile anche on demand sul sito telenord.it
Prosegue Close Up, il nuovo format di Telenord con interviste esclusive ai protagonisti di economia, cultura, politica, spettacolo e sport: oggi l'ospite è l'imprenditore Riccardo Pompili, amministratore delegato di De Wawe Group, società specializzata in allestimenti di alto livello di navi da crociera e yacht.
Il programma, nato da un'idea dell'editore Massimiliano Monti, è condotto da Roberto Rasia. I personaggi si raccontano sia sotto l'aspetto professionale che umano.
L'intervista è in onda alle 20 e 23 ed è reperibile anche on demand sul sito telenord.it
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La guerra preoccupa i genovesi: “Temiamo soprattutto l’aumento delle bollette”
10/03/2026
di Anna Li Vigni
Bimba morta a Bordighera, tolta la potestà delle due sorelline ai genitori
10/03/2026
di Redazione
Genova, braccio di ferro tra Comune e librai sulla sede della prossima "Fiera del Libro"
09/03/2026
di Claudio Baffico
Da Genova a Tenerife, la storia del pittore Davide Battaglia: "Io, la Samp gallery e don Gallo"
09/03/2026
di Redazione
Crisi Amt, quale la verità? Sfida in genovese tra l'assessore regionale Piana e il vice sindaco Terrile
09/03/2026
di Gilberto Volpara

