Clochard tenta violenza e picchia donna senza fissa dimora, arrestato
di Michele Varì
Nella notte fra i senza tetto che occupano i portici del teatro Carlo Felice
Tentata violenza sessuale nella notte fra i clochard che occupano i portici del teatro Carlo Felice affacciati sul piazza De Ferrari: un rumeno trentenne è stato arrestato dalle volanti della polizia e trasferito nel carcere di Pontedecimo. L'uomo è accusato di tentata violenza sessuale e lesioni aggravate.
Il clochard avrebbe importunato la donna palpeggiandola con l'intento di costringerla ad avere un rapporto sessuale, la donna ha reagito e lui l'ha picchiata con calci e pugni, procurandole alcune ferite e contusioni. Sul posto l'ambulanza con gli operatori del 118 che hanno prestato soccorso alla donna, e gli agenti delle volanti che hanno bloccato e arrestato il rumeno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Il marketing territoriale alla genovese di Emiliano, 'sindaco' di Fabbriche
11/04/2025
di Gilberto Volpara

Alta pressione sull’Italia, cielo sereno e temperature miti in Liguria
11/04/2025
di red. tel

Genova, architetti: Francesca Salvarani nuova presidente Ordine
10/04/2025
di Stefano Rissetto


Genova celebra i 173 anni della Polizia tra numeri, testimonianze e impegno
10/04/2025
di Matteo Cantile