Cime si rifà il look e inaugura il nuovo punto vendita Top Store
di Redazione
Paolo Accetta: "Una grande scommessa. Stamani abbiamo mandato in tilt il traffico"
Un'inaugurazione in grande stile, che ha praticamente paralizzato il traffico per buona parte della mattinata davanti al nuovo negozio Top Store di Lungobisagno Istria a Staglieno. Lo storico marchio Cime, dopo un restyling profondo durato due mesi, cambia nome, logo, marchio e riapre i battenti con un'entusiasmo tutto nuovo, raccogliendo la risposta positiva di tutto il quartiere.
"E' una sfida che abbiamo raccolto - commenta Paolo Accetta, il responsabile del settore alimentare - una nuova avventura in cui ci siamo addentrati. In due mesi abbiamo rivoltato tutto, internamente ed esternamente, cambiando anche il logo e l'insegna e con il nuovo nome da Cime a Top Store. Stamani alle 9 abbiamo mandato il traffico in tilt, bloccando il Lungobisagno con un'affluenza addirittura superiore alle nostre aspettative".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

