Chiusavecchia, in fiamme un sottotetto: evacuata una palazzina
di Redazione
A causare l'incendio un'ostruzione della canna fumaria: coinvolte quattro persone, tutte fortunatamente illese
Il sottotetto di un'abitazione situata al terzo e ultimo piano di una palazzina di via frazione Sarola, nel territorio comunale di Chiusavecchia, nell'entroterra di Imperia, è andato in fiamme verso le 2.30, a quanto sembra per l'ostruzione della canna fumaria. I quattro occupanti dell'appartamento: marito, moglie e due figli di 3 e 5 anni, per fortuna non sono rimasti feriti, ma il piano è stato dichiarato inagibile e la famiglia è stata sfollata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Imperia, il personale sanitario e i carabinieri della Stazione di Borgomaro. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
