Chiavari, rubano 1000 euro a un anziano con la scusa di fare sesso con lui: due donne denunciate
di Marco Innocenti
L'hanno accompagnato in un luogo appartato, gli hanno sfilato il portafogli e sono fuggite
Nel pomeriggio di ieri, lunedì, gli agenti del Commissariato di Chiavari hanno denunciato due donne romene, senza fissa dimora e pluripregiudicate, di 29 e 33 anni per furto aggravato in concorso. A richiedere l’intervento della Polizia, un anziano che ha fermato una volante riferendo di essere stato appena derubato della somma di 1.000 euro da due donne.
L'uomo è stato avvicinato dalle due donne mentre sedeva su una panchina in piazza Nostra Signora dell'Orto. Una delle due donne si è offerta di fare sesso con lui, in cambio di 50 euro. L'uomo ha accettato ma, immediatamente, si è avvicinata l'altra donna che gli ha chiesto un prestito per pagare alcune spese, non meglio precisate. L'uomo ha acconsentito e, dopo essere stato accompagnato in un luogo appartato per consumare la prestazione sessuale pattuita, ha notato che una delle due si posizionava alle sue spalle e gli sfilava il portafogli dalla tasca, prelevava tutto il denaro e poi scappava insieme alla complice, lasciandolo solo.
Gli operatori della volante che si erano già insospettiti vedendo qualche ora prima l’anziano che attraversava la strada in compagnia delle due ragazze, le hanno rintracciate qualche minuto dopo nei pressi della passeggiata a mare, trovandole ancora in possesso della somma rubata poco prima, circa mille euro.
Altre notizie
Genova, violenza contro le donne: Wall of Dolls colora la città di rosa
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bogliasco: in servizio un nuovo mezzo del Soccorso alpino
23/11/2024
di steris
Genova, assemblea coordinamento immigrati Filca-Cisl. Tafaria: "Oltre il 52% di lavoratori edili sono stranieri"
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bucci: “Affitto gratis per 5 anni a chi apre nell’entroterra”. Ma c’è da salvare l’ultima bottega di Crevari
23/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, Errebi raddoppia: rilevata la storica officina Batini a Campi
22/11/2024
di Anna Li Vigni