Chiavari, coltivava marijuana nell'armadio: denunciato un 43enne
di Redazione
L'uomo aveva allestito la serra nell'ingresso di casa con tanto di ventilatore, aspiratore e lampada
Nel pomeriggio di ieri, lunedì, i poliziotti del Commissariato Chiavari hanno denunciato un italiano di 43 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Gli agenti, grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato strani movimenti fra le abitazioni di corso Dante, hanno predisposto alcuni servizi di appostamento e di controllo, i cui esiti hanno portato all’abitazione del 43enne.
Durante la perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati 143 grammi di marijuana e 4 rigogliose piante di cannabis alte circa 17 cm, interrate in vasi custoditi in un’apposita serra allestita all’interno di un armadio nell’ingresso, corredata da ventilatore, aspiratore e lampada. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Cogoleto, gozzo si rovescia a circa 200 metri dalla riva: salvi i tre passeggeri
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, inaugurata la ciclovia "Riviera dei Fiori"
12/04/2025
di Anna Li Vigni