Chiavari, 51enne cade in un'intercapedine: in codice rosso al San Martino
di Redazione
Le sue condizioni sono gravi: trasportato in elicottero, ancora da chiarire la dinamica
E' ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto a Chiavari, dove un uomo di 51 anni è caduto in un'intercapedine di un condominio di Corso Garibaldi. L'uomo è stato immediatamente soccorso dai medici del 118 ma, prima di poterlo trasportare in elicottero in codice rosso al San Martino di Genova, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, aumenta la tassa di soggiorno. Tariffe rimodulate in base alla zona di pernottamento
26/06/2026
di Claudio Baffico
Centro storico tra paura e tensioni, Becchi: "Serve sicurezza, ma occorre evitare sia il Far West sia la militarizzazione"
25/06/2026
di Stefano Rissetto
Parole spalancate 2026, Pozzani: "Quanti artisti al Ducale nel segno della parola, penso già all'edizione 2027"
25/06/2026
di Stefano Rissetto
Francesco Baccini canta Carlo Pernat: dal 26 giugno in radio e in digitale il nuovo singolo
25/06/2026
di Redazione

