Celle Ligure, l'8 luglio la 36a edizione del Meeting Arcobaleno di Atletica
di Redazione
Tante stelle in arrivo da trenta nazioni al centro sportivo "Giuseppe Olmo-Pino Ferro"
CELLE LIGURE - Martedì 8 luglio, a Celle Ligure, ritorna il tradizionale appuntamento con il Meeting Arcobaleno EAP AtleticaEuropa. L’evento, da sempre inserito nel circuito Events for Athletics Promotion, taglia il traguardo della trentaseiesima edizione ed è inserito all’interno del programma “Liguria 2025 Regione Europea dello Sport”. Il Centro Sportivo Giuseppe Olmo-Pino Ferro di Celle Ligure attende le stelle dell’atletica nazionale ed internazionale in arrivo da oltre 30 nazioni. Giamaica, Cuba e Sudafrica: queste le tre delegazioni più attese con atleti possibili protagonisti in diverse specialità.
La manifestazione è promossa dai Comuni di Celle Ligure e Varazze, ASD Centro Atletica Celle Ligure e ADS Atletica Arcobaleno Savona, con il supporto della Fondazione Agostino De Mari (nel 2025 le nozze d’argento con il Meeting) e con il patrocinio ed il contributo della Regione Liguria, il patrocinio della Provincia di Savona, Coni, CIP, INAIL e Fispes.
Nelle interviste: Simona Ferro (assessore regionale sport), Marco Beltrame (sindaco Celle Ligure), Giorgio Ferrando (coordinatore Meeting).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
A 88 anni l'addio al ciclismo agonistico di Gb Persi, recordman mondiale dell'ora over 75
09/05/2026
di Gilberto Volpara
La Virtus Entella si salva con merito. Stesa la Carrarese 2-1
08/05/2026
di R.S.
Lo Spezia saluta la serie B. A Pescara un pareggio colmo di tristezza
08/05/2026
di R.S.
Il Genoa ha ottenuto la licenza UEFA per la stagione 2026-2027
08/05/2026
di Giovanni Porcella

