Caudio Scajola attacca la Lega
di Antonella Ginocchio
Il sindaco di Imperia: "Quella del citofono è una delle scene peggiori viste negli ultimi anni"
Il sindaco di Imperia Claudio Scajola sferra un attacco alla Lega: “Quella del citofono è una delle scene peggiori viste negli ultimi anni”. L’ex ministro lo ha detto a latere di un convegno, del quale era organizzatore, riferendosi alla vicenda che ha avuto come protagonista Matteo Salvini, negli ultimi giorni della Campagna elettorale per le regionali della scorsa settimana.
Il convegno nella Camera di Commercio di Imperia ha rappresentato l’occasione per riunire le Forze civiche ed amministrative del territorio. Insomma, si è trattato della premessa per costituire una vera e propria rete di forze civiche.
Intanto l’obiettivo della partecipazione è stato centrato: la sala era gremita. Erano presenti anche numerosi esponenti di Forza Italia, partito del quale Scajola è stato uno dei fondatori, anche se da tempo non ne fa più parte. Tra i presenti anche il coordinatore di Forza Italia della Spezia, Fabio Cenerini.
Tema dell’incontro era la sussidiarietà "Sussidiarietà e PMI per lo sviluppo sostenibile“
A margine dell’incontro il sindaco, affrontando la questione elezioni regionali, ha ribadito che fornirà le sue proposte ed i suoi suggerimenti a chi presenterà programmi credibili e convincenti. Insomma si spenderà per le proposte migliori.
Tags:
La polemicaCondividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto