Castelletto, perde il controllo dell'auto e distrugge i mezzi parcheggiati
di Alessandro Bacci
Un suv lanciato a forte velocità ha terminato la propria corsa a lato della strada, fortunatamente in quel momento non stavano passando persone
Ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro gli altri veicoli parcheggiati a lato della carreggiata. È successo ieri sera intorno alle 23.30 a Genova nel quartiere di Castelletto. Fortunatamente in quel momento non stavano passando pedoni, dunque non si registrano danni alle persone. Bilancio differente per i mezzi parcheggiati.
Il suv lanciato a forte velocità ha terminato la propria corsa nel paraurti di un'altra auto posteggiata spingendola contro il muro. Nell'impatto anche la fiancata di un altro mezzo è andata distrutta. In totale sono quattro i mezzi ammaccati.
Un incidente che, vista la violenza dell'impatto, avrebbe potuto provocare una tragedia. Lo scontro è avvenuto proprio di fronte a una gelateria, dove solitamente è presente un discreto via vai di persone. Anche il conducente del suv non ha riportato ferite gravi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
