Caso Toti, reggente Piana: "Giusto non dimettersi, anzi non scappare"
di Carlotta Nicoletti
"Tutti i progetti che dobbiamo portare avanti, con coraggio li porteremo avanti"
"Per rispetto in primis dei liguri, del presidente Toti e degli inquirenti, è giusto non dimettersi, anzi è giusto non scappare, per portare avanti tutto quello che c'è da fare per la Regione Liguria". Lo dichiara il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana a margine dei lavori del primo Consiglio regionale dopo l'inchiesta che ha portato agli arresti domiciliari il presidente 'sospeso' Giovanni Toti.
Il 24 maggio parteciperà alla posa del primo cassone subacqueo per la costruzione della nuova diga del porto di Genova? "Tutti i progetti che dobbiamo portare avanti, con coraggio li porteremo avanti. - replica Piana - Ciò che si dovrà finanziare, lo finanzieremo, perché deve prevalere il senso di responsabilità rispetto a cose più facili come ad esempio andarsene o farsi prendere dal nervosismo e dalla paura".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Vannacci a Genova, il comizio non sarà al Salone Nautico: gazebo a Boccadasse
03/10/2026
di Redazione
Liguria, carceri, Bagnasco (FI): “Sistema in grave sofferenza”
02/10/2026
di steris
Robotica avanzata, visita del ministro Urso alla sede di Generative Bionics
02/10/2026
di Redazione

