Caso Toti, presidente dei senatori (fdl) Malan:"Pretendiamo rigore su contenuti verbali caso Toti"
di Redazione
Malan: 'Evitare uscita parti di fascicoli non aderenti a realtà'
"Sull'inchiesta che ha coinvolto il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, assistiamo con sconcerto non soltanto alla pubblicazione sui principali media del contenuto dei verbali delle dichiarazioni rese da altri indagati o da persone informate sui fatti, ma piuttosto alla loro smentita o addirittura al loro capovolgimento. Fermo restando il rispetto per il lavoro dell'autorità giudiziaria, che è completo e senza riserve, alla luce di quanto sta emergendo sentiamo il dovere di esigere rigore, serietà e chiarezza. Non chiediamo ispezioni, ma che l'accertamento di fatti avvenga in modo accurato e corretto, evitando l'uscita, non si sa come, di parti di fascicoli che, peraltro, risultano non aderenti alla realtà delle dichiarazioni rese". Lo dichiara il presidente dei senatori di Fratelli d'Italia, Lucio Malan.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, emergenza vicoli: i residenti chiedono sicurezza
30/12/2025
di Redazione
Hannoun: sit-in davanti al carcere per il palestinese sospettato di finanziare Hamas. Martedì interrogatorio di garanzia
29/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, sicurezza, Siap: “Allarmi ignorati, serve una regia unica e più collaborazione”
29/12/2025
di Redazione
La Spezia, 2026 all’insegna dei cantieri: nuovi parcheggi, sport e cultura per la città
29/12/2025
di Redazione
