Caso Toti: presidente chiede di incontrare anche Ilaria Cavo
di Redazione
In caso di ok del gip, la parlamentare potrebbe andare da sola oppure con il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi e il deputato Giuseppe Bicchielli
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ai domiciliari dal 7 maggio per corruzione, ha chiesto di incontrare la deputata di Noi Moderati Ilaria Cavo. L'istanza è stata presentata dal legale del governatore Stefano Savi.
Ilaria Cavo, in caso di via libera del giudice, potrebbe incontrare Toti da sola o insieme al leader del partito Maurizio Lupi e al deputato Giuseppe Bicchielli. Questi ultimi avevano già incontrato il presidente nelle scorse settimane e hanno chiesto ieri di incontrarlo di nuovo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Metropolitana Genova, Ferrante a Telenord: “È il Mit che non mette il Comune nelle condizioni di aprire i cantieri”
18/05/2026
di Luca Pandimiglio
Vertice del centrodestra con Bucci: confronto su sanità, trasporto pubblico e prossime elezioni
15/05/2026
di Redazione

