Caso Toti, Fratoianni: "Necessario che il presidente faccia un passo indietro"
di Redazione
"E' arrivato il momento di fare pulizia, noi siamo garantisti ma è evidente che c'è una scena deprimente di funzionari e politici che si scambiano favori"
"C'è una necessità evidente che Toti faccia un passo indietro e che Meloni e gli altri leader di tutte le forze politiche si decidano a fare qualcosa affinché la politica non arrivi sempre dopo. Noi abbiamo presentato una proposta di legge che dice che è vietato da parte di privati che abbiano interessi nella politica finanziare la politica. E' arrivato il momento di fare pulizia, noi siamo garantisti ma è evidente che c'è una scena deprimente di funzionari e politici che si scambiano favori". Lo ha detto il leader di Si e deputato di Avs Nicola Fratoianni in una conferenza stampa alla Camera insieme al leader dei Verdi e deputato Avs Angelo Bonelli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
